Armani la propone in canvas con bordo in pelle. Fendi super maxi in giallo. Liu Jo in pvc con stampa zebrata alla over. Pratica, versatile, comoda e, fortuna nostra, sempre di tendenza, la shopper bag si rivela un’ottima alleata sia per la vita di tutti i giorni sia per le uscite serali.
La borsa shopper è tra le più amate che esistano. Si tratta del modello più efficace, poliedrico e funzionale che ci sia. Non da ultimo, sempre presente tra le tendenze di stagione. Questa bag non va mai fuori moda, quindi investirci è sempre una buona idea.
Per la nuova stagione, ci sono tantissime shopping bag di cui innamorarsi, perfette per completare look di ogni genere.
Il bello di questa borsa è che si adatta alla perfezione a un outfit sportivo così come a una mise super elegante. Per non parlare dello stile casual, che con una shopper va a braccetto.
Se scegliete una borsa con un design minimalista, dalla nuance neutra e senza troppi fronzoli, sappiate che avrete per le mani un vero e proprio passepartout. Anche di sera ormai la shopping bag è stata sdoganata, diventando un’ottima compagna di parecchie occasioni. Tutte chiaramente in salsa casual, non proprio da red carpet.
Per chi preferisce aspetti estrose, quest’anno potrete optare per le fantasie zebrate in giallo fluo all over, il lettering, i motivi optical, le trame botaniche così come le stampe floreali.
Il bello della shopper è il suo essere large, big, XL o perfino XXL, con quel maxi size che la rende la tela su cui sbizzarrirsi con i propri outfit.
Via libera alle tinte vitaminiche, alle sfumature più strong. Anche se le palette cromatiche di tipo un po’ più shocking non vi garantiranno una borsa che vada bene sempre e comunque, con tutto, tutti e dappertutto, concediamoci uno sfizio per salutare al top la primavera. Inoltre le nuance allegre sono quelle che ci faranno gioco anche in estate inoltrata, quindi diamo loro il benvenuto.